Seminario dell'Osservatorio MU.S.I.C.: "Lavoro emotivo e vita quotidiana. Quando i giovani mascherano le proprie emozioni"

Argomento: Convegni e seminari
13 Marzo 2017

Lunedì 13 marzo 2017 alle 16.00, presso l'Aula 3D233 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), è in programma il seminario di discussione del paper: "Lavoro emotivo e vita quotidiana. Quando i giovani mascherano le proprie emozioni" di Massimo Cerulo (Università di Perugia).

L'iniziativa è promossa nell’ambito delle attività dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.) - Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino.

Discutono con l’autore: Marilena Dellavalle (Università di Torino) e Andrea Sormano (Università di Torino).

Ulteriori informazioni sul sito dell’Osservatorio:

Ultimo aggiornamento: 10/03/2017