Song for Stars: al via le serate musicali di Infini.to, il Planetario di Torino

Argomento:
10 Luglio 2015 dalle ore 19:00 alle ore 21:30

Il Planetario di Torino Infini.to presenta Song for Stars, lo spettacolo del cielo in musica: serate di performance live con proiezione della volta celeste nel Planetario digitale. L'iniziativa è in programma tutti i venerdì dal 19 giugno al 10 luglio 2015 presso la sede di Infini.to (Via Osservatorio, 30 - Pino Torinese - TO).

L'ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, presentando il biglietto del Museo.
Il costo del biglietto di ingresso al Museo interattivo (obbligatorio) è di € 8,00. Riduzione a € 6,00 per studenti universitari sotto i 25 anni con Smart Card, ragazzi 6-18 anni, adulti sopra i 60 anni,  gruppi di almeno 15 persone paganti, Enti convenzionati.

Ingresso omaggio per i possessori dell’Abbonamento Musei o Torino+Piemonte Card.

Per il programma completo e tutti i dettagli: www.planetarioditorino.it

Ultimo aggiornamento: 06/07/2015