Summer School on Gender Economics and Society

Da Lunedì 6 Luglio 2015 alle ore 07:00, a Venerdì 10 Luglio 2015 alle ore 14:30

Dal 6 al 10 luglio 2015 si svolge a Torino, presso il Campus ITC-ILO, (Viale Maestri del Lavoro, 10), la seconda edizione della Summer School on Gender Economics and Society, organizzata dall’Università di Torino, dal Politecnico di Torino, dal CeRP-Collegio Carlo Alberto e dall’International Traning Center dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

Il corso estivo, nato da un’idea di Elsa Fornero e Mariacristina Rossi, è stato pensato come occasione di approfondimento e discussione sui legami tra dimensione di genere e scienze economiche, e le loro differenti implicazioni per la società.
Il corso è rivolto a dottorandi e studenti di master in economia, sociologia, politica, demografia, ingegneria gestionale e discipline correlate, provenienti da paesi europei e extraeuropei.

Per informazioni: www.cerp.carloalberto.org.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2015