Teatro Stabile Torino: spettacolo "Polvere mundi_Il viaggio", in scena gli ospiti del Cottolengo

Argomento:
1 Aprile 2015

L'Associazione LiberamenteUnico e l'Associazione Outsider Onlus presentano "Polvere mundi_Il viaggio", spettacolo ospite della stagione del Teatro Stabile Torino che debutta mercoledì 1° aprile 2015 alle 20.45. Lo spettacolo, che porta in scena gli ospiti del Cottolengo di Torino, è la terza tappa del più ampio progetto Polvere (2011-2015) diretto da Barbara Altissimo.

L'ingresso è di € 15, ridotto per gli studenti a € 10.

LiberamenteUnico dà vita al progetto Polvere nel 2011 su indicazione della direzione della Scuola del Teatro Stabile Torino e con la collaborazione dell'Associazione Outsider Onlus. Il progetto ha coinvolto dieci partecipanti con handicap fisici e mentali di diversa entità e tutti residenti al Cottolengo di Torino. Il progetto si è articolato in una trilogia : "Polvere d'Italia" che ha debuttato al festival E(c)centrico nel giugno 2011, "Polvere la vita che vorrei" con debutto nella stagione Teatro Piemonte Europa nel novembre 2012 e "Polvere mundi_Il viaggio".

Per ulteriori dettagli: eepurl.com

Ultimo aggiornamento: 20/03/2015