Un pensiero italiano per la formazione delle competenze nel Digital Cultural Heritage

Data/periodo di svolgimento evento: 
29 Giugno 2015 dalle ore 08:00 alle ore 15:30

Si svolge il prossimo 29 giugno 2015, presso Aula Magna Cavallerizza Reale (dalle 10 alle 17), l'incontro dal titolo: "Un pensiero italiano per la formazione delle competenze nel Digital Cultural Heritage".

L'evento è trasmesso in diretta streaming sul canale Intranet Channel di Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Università di Torino.

 

La Scuola a Rete in Digital Cultural Heritage, Arts and Humanities aggrega oltre cinquanta organizzazioni tra università, enti di ricerca, scuole, istituti tecnici superiori, istituti di cultura, associazioni e imprese pubbliche e private, con l’obiettivo comune di far nascere un ‘campus diffuso’ in grado di attivare l’elaborazione di un’offerta formativa coordinata con il sistema nazionale per costruire il complesso delle competenze digitali indispensabile al confronto sempre più articolato ed eterogeneo con la smart society, nel quadro di un modello scalabile a livello europeo.

 

Per motivi organizzativi si richiede di confermare la propria partecipazione all’indirizzo mail innovazione@unito.it entro martedì 23 giugno 2015.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2015