UniStem Day 2015: giornata di divulgazione della ricerca sulle cellule staminali

13 Marzo 2015 dalle ore 08:00 alle ore 12:00

Venerdì 13 marzo 2015, dalle 9.00 alle 13.00, presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via Verdi, 9 - Torino) torna UniStem Day, la giornata di divulgazione della ricerca sulle cellule staminali dedicata agli studenti delle scuole superiori.

L’Unistem day 2015, settima edizione dell'iniziativa, coinvolge nella stessa giornata numerosi atenei italiani ed europei e circa 25.000 ragazzi delle scuole superiori. Promotrice dell'evento è Elena Cattaneo, direttrice del Centro per la ricerca sulle Cellule staminali dell’Università di Milano (http://www.unistem.it), nominata da Giorgio Napolitano senatrice a vita della Repubblica Italiana.

L'evento di Torino, organizzato dal Centro Interuniversitario Agorà Scienza con il NICO - Neuroscience Institute Cavalieri Ottolenghi dell’Università di Torino, è dedicato in particolare ai temi della ricerca e della comunicazione della scienza.

Le adesioni all'evento sono chiuse.

L'evento viene trasmesso in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Università di Torino.

Per tutti i dettagli: www.agorascienza.it

Ultimo aggiornamento: 09/03/2015