XIX Rowing Regatta e WarmUp Party 2015

2 Ottobre 2015
Immagine decorativa

Venerdì 2 ottobre 2015 appuntamento con la XIX Rowing Regatta, la consueta gara a colpi di remo tra Università di Torino e Politecnico di Torino sulle rive del fiume Po, seguita - a partire dalle 21 in Piazza Vittorio Veneto - dal WarmUp Party, festa di buon inizio anno accademico per tutti gli universitari torinesi e internazionali.
Per il WarmUp Party, in programma l'esibizione live del gruppo Linea 77.

Per tutti i dettagli: www.custorino.it/warmupparty

Programma
  • Ore 18.30 - Esposizione e benedizione delle imbarcazioni in Piazza Castello da parte di Don Luca Peyron. A seguire corteo degli equipaggi verso i Murazzi con passaggio su via Po.
  • Dalle ore 19 - Attività sul fiume con esibizione di Dragon Rope e Dragon Boat Scuola di Applicazione.
  • Ore 20.30 - Sfida UniTO vs PoliTO 4 di coppia femminile.
  • Ore 21.00 - XIX Rowing Regatta 8 + Maschile UniTO vs PoliTO
  • Ore 21.30 - Premiazioni Rowing Regatta e a seguire concerto Linea 77 in Piazza Vittorio Veneto
Ultimo aggiornamento: 02/10/2015