Workshop: "Il Green Public Procurement (GPP) e la quantificazione dei costi e benefici ambientali”

Argomento: Iniziative di formazione
Data/periodo di svolgimento evento: 
1 Aprile 2015 dalle ore 07:00 alle ore 11:00

Mercoledì 1° Aprile 2015, dalle 9.00 alle 13.30, presso l'Aula Magna Cavallerizza Reale (Via Verdi 9 - Torino), è in programma un workshop dedicato a "Il Green Public Procurement (GPP) e la quantificazione dei costi e benefici ambientali”. 

Il tema è affrontato da un'esperta di questi argomenti, la Dott.ssa Lidia Capparelli di Consip SpA, che fornirà sia tutte le informazioni per attuare un processo di GPP ed acquisire familiarità con il sistema degli acquisti verdi, sia un approfondimento di alcuni aspetti applicativi oltre che il tema della quantificazione dei costi e dei benefici. 

L'invito a partecipare è rivolto in particolare ai referenti e al personale degli uffici dell'Università di Torino che si occupano di acquisti. Le ore del seminario verranno considerate come formazione.
Ai partecipanti saranno forniti tutti i materiali in formato elettronico e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscriversi occorre inviare un'email alla Dott.ssa Micol Maggiolini (micol.maggiolini@unito.it), indicando struttura di afferenza e ruolo.  

 

Per ulteriori dettagli: www.cittametropolitana.torino.it

Ultimo aggiornamento: 26/03/2015