
La prima sezione contiene le tabelle stipendiali per evincere il costo del personale nei progetti di ricerca. Nelle successive tre sezioni si trovano informazioni sulle opportunità di finanziamento all'interno dell'Ateneo, nonché in ambito nazionale ed internazionale.
La sezione "Valutazione della qualità della ricerca" contiene le informazioni relative alla procedura di valutazione VQR 2004-2010 mentre la sezione "Catalogo dei prodotti della ricerca" descrive il servizio che l'Università di Torino mette a disposizione per consultare in modo sistematico e standardizzato la produzione scientifica dell'Ateneo.
Segue l'elenco delle strutture per la ricerca, le informazioni utili per conoscere le modalità di ammissione e scaricare il materiale necessario per frequentare il Dottorato di ricerca e uno spazio informativo relativo agli assegni di ricerca.
In "Accordi e convenzioni", "Brevetti" e "Spin off" sono riportate le informazioni relative alla stipula di accordi e convenzioni e al tema del trasferimento tecnologico.
In Documenti sono inoltre disponibili le Relazioni sulle attività di ricerca, di formazione e di trasferimento tecnologico (art. 3 quater del D.L. 10.11.2008, n. 180 convertito in legge 9 gennaio 2009, n. 1) relative agli anni 2008, 2009, 2010 e 2011.