Procedure selettive per la chiamata di Docenti di I e II fascia
Sono procedure selettive per la copertura di posti di docenti di prima e di seconda fascia da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, comma 1 e comma 4 della Legge 240/2010 e per la copertura di posti di docenti di prima e seconda fascia da coprire a seguito dell’esito di procedura selettiva di mobilità ai sensi dell'art. 7, comma 5 bis, della Legge 240/2010.
Nella pagina di dettaglio del concorso sono disponibili le informazioni sui requisiti per l'accesso alla selezione, sulle modalità di presentazione della domanda di partecipazione e sullo svolgimento.
L'iscrizione deve avvenire mediante compilazione della domanda telematica, entro il termine stabilito.
Procedure selettive bandite prima del 15 marzo 2023
Per i bandi pubblicati in questo spazio non è più possibile fare domanda. Per consultare l'elenco delle posizioni aperte vai alle selezioni attive.
I FASCIA: Concluse
II FASCIA: Concluse
Tutte le procedure di selezione sono inoltre pubblicate sull'Albo di Ateneo: