Procedure selettive per la chiamata di Docenti di I e II fascia
Sono procedure selettive per la copertura di posti di docenti di prima e di seconda fascia da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, comma 1 e comma 4 della Legge 240/2010 e per la copertura di posti di docenti di prima e seconda fascia da coprire a seguito dell’esito di procedura selettiva di mobilità ai sensi dell'art. 7, comma 5 bis, della Legge 240/2010.
Per la pubblicità legale relativa ai concorsi si consiglia di consultare l'Albo di Ateneo in quanto costituisce notifica ai sensi di legge.
I FASCIA
Procedure selettive per la copertura di posti di Docenti di ruolo di seconda fascia da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, comma 1 della Legge 240/2010 (ivi comprese procedure selettive per la copertura di posti di Docenti di ruolo di seconda fascia riservate ai sensi del D.M. 364/2019).
II FASCIA
Il bando indica i requisiti richiesti per l'accesso, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione e di svolgimento della procedura.
L'iscrizione deve avvenire mediante compilazione della domanda telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata, entro il termine stabilito.