Selezioni a tempo indeterminato

Per lavorare come personale tecnico amministrativo all'Università di Torino occorre partecipare a uno dei concorsi banditi per le diverse aree professionali (Operatori, Collaboratori, Funzionari ed Elevate professionali) e Dirigente.

Nella pagina di dettaglio del concorso sono disponibili le informazioni sui requisiti per l'accesso alla selezione, sulle modalità di presentazione della domanda di partecipazione e sullo svolgimento. I bandi sono pubblicati su inPA – Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica.

L'iscrizione deve avvenire seguendo le indicazioni contenute in ogni singolo bando di selezione.

 

requisiti di ammissione richiesti sono disponibili nei Regolamenti di riferimento.

 

Sono previste selezioni particolari riservate alle categorie protette (Legge n. 68 del 12 marzo 1999 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili") ed assunzioni tramite liste di collocamento per particolari figure di lavoratori e lavoratrici.

Selezioni bandite prima del 28 febbraio 2023

Per i bandi pubblicati in questo spazio non è più possibile fare domanda. Per consultare l'elenco delle posizioni aperte vai alle selezioni attive

Categoria B: Concluse

Categoria C: In atto | Concluse

Categoria D: Concluse

Categoria EP: Concluse

Dirigente: In atto |​ Concluse

Procedure di stabilizzazione

Le procedure di stabilizzazione riguardano il personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato avente i requisiti previsti dall'art. 20, C. 1, del D. Lgs. 75/2017.

 

procedure di stabilizzazione in atto | procedure di stabilizzazione concluse

 

Per informazioni rivolgersi all'Area Gestione del Personale della Direzione Personale, in via Po, 31 - IV piano - stanza 439 - 10124 Torino telefonando al numero (+39) 011 6704851 - 4418 oppure inviando un'email a personale.td@unito.it

L'ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 15.30.

Tutte le procedure di selezione sono inoltre pubblicate sull'Albo di Ateneo: 

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024