Selezioni a tempo indeterminato
L'ufficio Reclutamento Personale Tecnico-Amministrativo è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì previo appuntamento negli orari indicati.
Per prendere appuntamento e per ogni altra informazione si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: concorsi@unito.it o contattare i seguenti numeri di telefono: 011 6702767/2768/2769/2771/2428/4028.
Per la pubblicità legale relativa ai concorsi si consiglia di consultare l'Albo di Ateneo in quanto costituisce notifica ai sensi di legge.
Nella pagina di dettaglio del concorso sono disponibili le informazioni sui requisiti per l'accesso alla selezione, sulle modalità di presentazione della domanda di partecipazione e sullo svolgimento. Gli avvisi di selezione sono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - Concorsi ed esami.
L'iscrizione deve avvenire seguendo le indicazioni contenute in ogni singolo bando di selezione.
Requisiti di ammissione e categorie protette
I requisiti di ammissione richiesti per la categoria Dirigenti sono disponibili nel Regolamento relativo all'accesso alla qualifica di personale dirigente amministrativo e tecnico (art.2).
I requisiti di ammissione richiesti per le categorie B, C, D, EP sono disponibili nel Regolamento per l'accesso e la progressione verticale del personale tecnico-amministrativo (art. 3).
Sono previste selezioni particolari riservate alle categorie protette (Legge n. 68 del 12 marzo 1999) ed assunzioni tramite liste di collocamento per particolari figure di lavoratori e lavoratrici.
Procedure di stabilizzazione relative al personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato avente i requisiti previsti dall'art. 20, C. 1, del D. Lgs. 75/2017.