Campagna vaccinale anti-Covid 19 studenti e studentesse

Tre fiori rosa su sfondo a forma di onda di colore azzurro

L’Università di Torino e il Politecnico di Torino, nell’ambito di una collaborazione già avviata con il Sistema Sanitario Regionale, offrono ai propri studenti e studentesse la possibilità di essere vaccinati presso il Punto Vaccinale del Rettorato di via Verdi 8 a Torino a partire dal 21 giugno 2021. 

Dal 12 luglio 2021, questa opportunità è estesa anche a studenti e studentesse iscritti/e all’Accademia Albertina.

 

Le tre istituzioni universitarie sostengono con forza la campagna vaccinale anti-Covid-19. Decidere di sottoporsi alla vaccinazione è un gesto fondamentale di responsabilità, a tutela della propria salute e di quella degli altri e che segna un passo decisivo nella lotta contro la pandemia. Il vaccino è la risorsa più efficace attualmente disponibile per sconfiggere il Covid-19 ed il principale presupposto per il recupero di una nuova normalità dentro la comunità accademica, dove tornare a condividere in presenza il nostro impegno, realizzare una piena socialità e riaffermare il valore essenziale della scienza nella salvaguardia della salute delle persone.

 

Se vuoi aderire a questa iniziativa, compila il modulo online che hai ricevuto sulla tua mail istituzionale

 

Ti segnaliamo che:

  • fascia oraria, data seconda dose e dettagli sono riportati nel modulo di prenotazione
  • é necessario stampare o segnarsi data e ora della prenotazione (non verranno inviate ulteriori comunicazioni di conferma) 
  • i posti sono limitati

 

Per eventuali e ulteriori chiarimenti vai alle FAQ

Ultimo aggiornamento: 12/07/2021