Mobilità internazionale

Ultimo aggiornamento 15/05/2020
"null"

In considerazione dell'evoluzione della pandemia in Europa e nel resto del mondo che non rende realistici scenari di riapertura delle mobilità nel breve periodo, l'Università degli Studi di Torino ha stabilito la sospensione per tutte le nuove mobilità in uscita organizzate nell'ambito del programma Erasmus o di altre opportunità di mobilità internazionale o di scambio per l'intero secondo semestre dell'a.a. 2019-2020. La ripresa delle mobilità sarà invece attentamente valutata a partire dall'a.a. 2020-2021, a seconda dell'evolversi dell'emergenza.

 

L'Università di Torino è in costante contatto con le autorità competenti per monitorare l'evolversi dell'emergenza e fornire il proprio supporto a chi è in mobilità in questo momento così complesso.
In caso di rientro anticipato di studenti/studentesse attualmente all’estero, l'Ateneo metterà in atto tutte le misure necessarie per garantire la positiva conclusione del semestre.

Per maggiori informazioni e per ogni aggiornamento in merito alle mobilità studentesche consulta i documenti allegati.

Segnaliamo alcune informazioni utili messe a disposizione dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale in varie lingue. In particolare:

Questa pagina è stata visitata 7 067 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.