Il Portale: viaggio nel 2015

Home page del portale di Ateneo nel 2015
  • Nuova MyUniTO
    Rilascio della nuova versione della MyUniTO, l'area privata del portale che offre un'ampia gamma di servizi on line personalizzati.

• Nuovi siti per Dipartimenti, Scuole, Biblioteche, Centri, Musei e Archivi di UniTO
    Nuova piattaforma tecnologica, interfaccia grafica e organizzazione dei contenuti user-oriented.

• Piattaforma Orient@mente
    Rilascio della piattaforma web che supporta i futuri studenti e le future studentesse nella fase di orientamento e scelta del corso di studio universitario e nella preparazione ai test di ammissione e ai test di verifica delle conoscenze di base.

• App Oriento#UniTO
    L'app per orientarsi nella scelta universitaria è disponibile gratuitamente negli store Android e negli store Apple (iOS).

• EduMap
    Rilascio di Edumap, il servizio ideato per aiutare i futuri studenti e le future studentesse a esplorare l'offerta formativa di UniTO.

• Unito Green
    Nasce la piattaforma web Unito Green, contenitore di tutte le iniziative sulla sostenibilità dell'Università degli Studi di Torino.

• Open Data
    Nuova sezione Open Data sul portale di Ateneo contenente dati liberamente accessibili a tutti, senza restrizioni di copyright, brevetti o altre forme di controllo che ne limitino la riproduzione.

• UniToNews
    Online il primo numero di UniToNews, la nuova testata giornalistica dell'Università di Torino.

• Unito Media
    Rilascio della nuova versione responsive e con video fruibili da mobile del sito della web tv Unito Media.
Ultimo aggiornamento: 23/01/2017