Designazione componenti del Consiglio di Amministrazione per il quadriennio accademico 2021 - 2025 | Università di Torino

Designazione componenti del Consiglio di Amministrazione per il quadriennio accademico 2021 - 2025

Con il Decreto Rettorale n. 2603 del 18 giugno 2021 è stata indetta la consultazione finalizzata alla designazione dei/delle candidati/e alla carica di componenti esterni/e - interni/e del Consiglio di Amministrazione, per il quadriennio accademico 2021-2025.

La consultazione si è svolta con modalità e-voting a partire dalle 9 del 6 luglio 2021, continuativamente, fino alle 9 dell'8 luglio 2021.

 

La Commissione di Garanzia, nominata con Decreto Rettorale n. 2848 del 5 luglio 2021 si è riunita il giorno 13 luglio 2021 per dar corso agli adempimenti di cui all'art. 7 del Regolamento per  le modalità di consultazione, DRU n. 3/SA del 30 luglio 2014  e ha proclamato i risultati della consultazione.
 
 
Consulta il verbale della Commissione di Garanzia.
Affluenza

Consulta i dati dell'affluenza del:

Scrutinio

Le operazioni di scrutinio informatizzato si sono svolte alle 9.30 dell'8 luglio 2021.

 

Ai sensi dell'art. 7 del "Regolamento per le modalità di consultazione finalizzata alla designazione al ruolo di componenti intern* ed estern* del Consiglio di Amministrazione", la Commissione di Garanzia ha il compito di proclamare i risultati della consultazione.

 

Entro 24 ore dalla chiusura della consultazione, eventuali ricorsi, avverso la regolarità delle operazioni di consultazione, dovranno essere indirizzati al Presidente della Commissione di Garanzia.

I ricorsi devono essere inviati esclusivamente con una delle seguenti modalità:

  • via mail dall'indirizzo PEC del ricorrente, all'indirizzo ateneo@pec.unito.it, indicando come oggetto: “Consultazioni CdA - Ricorso alla Commissione di Garanzia
  • consegnati a mano, in busta chiusa, all'ufficio Gestione Corrispondenza in Via Verdi n. 8 – 10124 Torino; la busta deve recare la dicitura “Consultazioni CdA - Ricorso alla Commissione di Garanzia”.  

L'ufficio Corrispondenza osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.

La Commissione di Garanzia decide sugli eventuali ricorsi entro 7 giorni dalla presentazione degli stessi.

Candidature
Il Comitato di selezione, nominato con D.R. n. 1681 del 23 aprile 2021, ai sensi dell'art. 13 del D.R. n. 1930 del 21 maggio 2018, si è riunito nelle giornate di:
  • venerdì 28 maggio per la definizione dei criteri dei criteri per la valutazione delle candidature  
    Consulta il verbale
  • giovedì 3 giugno per l’esame delle candidature delle/dei candidate/i esterne/i 
    Consulta il verbale
  • giovedì 10 giugno per l’esame delle candidature delle/dei candidate/i interne/i 
    Consulta il verbale

  

Il Comitato di selezione ha proposto la seguente rosa di n. 5 candidate/i esterne/i per la consultazione d'Ateneo:

  1.  Acciarini Maria Chiara
  2.  Bacchella Ugo Antonio
  3.  Biino Giulio
  4.  Montanari Gianmarco
  5.  Pellerino Mariagrazia

e la seguente rosa di n. 10 candidate/i interne/i per la consultazione d’Ateneo:

  1.  Barge Alessandro - PA
  2.  De Francia Silvia - Rtd b)
  3.  Gambino Sabrina - TA
  4.  Malerba Giancarla - TA
  5.  Poggi Anna Maria - PO
  6.  Rossi Piercarlo - PA
  7.  Valerio Antonella - TA
  8.  Veglio Franco - PO
  9.  Vincenti Marco - PO
  10.  Zennaro Alessandro - PO
Ultimo aggiornamento: 13/07/2021