Elezioni dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) - anno 2018

Risultati

Si sono concluse le elezioni delle/degli 8 RLS del personale tecnico-amministrativo indette con D.R. 779 del 28 febbraio 2018.

La Commissione elettorale ha comunicato che non sono stati presentati ricorsi nei termini previsti, pertanto i risultati sono definitivi.

I/le componenti R.L.S. restano in carica tre anni.

Le elezioni si sono svolte, contestualmente alle elezioni delle R.S.U., nei giorni:

• 17 aprile 2018, dalle ore 9.30 alle ore 15.30
  • 18 aprile 2018, dalle ore8.30 alle ore 15.30
  • 19 aprile 2018, dalle ore8.30 alle ore 15.30

Chi ha votato

Il personale tecnico amministrativo e i/le CEL a tempo indeterminato e a tempo determinato, suddiviso in 8 collegi corrispondenti a ciascuno dei 7 Poli oltre all’Amministrazione Centrale, in cui svolge la propria attività lavorativa:

1. Polo Agraria e Medicina Veterinaria
  2. Polo Campus Luigi Einaudi
  3. Polo Economia e Management
  4. Polo Medicina Torino
  5. Polo Medicina Orbassano e Candiolo
  6. Polo Scienze della Natura
  7. Polo Scienze Umanistiche
  8. Amministrazione Centrale

Ogni elettore/elettrice ha potuto votare esclusivamente presso le sedi di seggio.

Commissione elettorale

La Commissione elettorale si è formalmente costituita in data 28 febbraio 2018, con i seguenti componenti:

• Domenico Ceravolo - CUB Scuola Università Ricerca
  • Francesca Chiarotto - Federazione UIL SCUOLA RUA
  • Francesco Occhipinti (Segretario) - Federazione CISL Scuola Università Ricerca
  • Rossella Postiglione (Presidente) - FLC CGIL

Ultimo aggiornamento: 03/02/2022