Elezioni studentesche 2015 - Candidati e liste
Le disposizioni sull'elettorato passivo sono contenute negli artt. 5 e 59 del Regolamento per l’elezione dei rappresentanti degli studenti negli organi universitari ed extra-universitari.
Era richiesta la presentazione contestuale della seguente documentazione, correttamente compilata:
INDICAZIONI IMPORTANTI:
Ai moduli 1 e 3 deve essere allegata copia del documento di riconoscimento.
Gli studenti iscritti a corsi di studio afferenti a Dipartimenti della Scuola di Medicina, dovevano indicare nella tabella di cui al punto d) del MODULO 3 la priorità delle opzioni, non barrando la casella, ma indicando un numero progressivo di preferenza. Coloro che avessero già compilato il modulo senza tale indicazione sarebbero stati contattati dall’ufficio per definire tale preferenza.
In caso di difformità tra i dati contenuti nei documenti cartacei e i dati riportati nei documenti in formato elettronico prevaleva il contenuto dei file.
La documentazione richiesta doveva essere presentata dal 23 febbraio 2015 e fino alle ore 12.00 del 6 marzo 2015: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.00, presso il punto di raccolta presente nella Sala Blu, cortile del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino.