Mensa | Università di Torino

Mensa

Adempimenti presso l’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino

Dal 15 dicembre 2018, l’A.O.U. “Città della Salute e della Scienza di Torino” consente ai Medici in formazione specialistica l’accesso alle mense dei tre Presidi Ospedalieri ivi afferenti (Molinette, C.T.O. ed O.I.R.M. S. Anna), alla tariffa agevolata di euro 3,25/al giorno.

L’accesso al servizio mensa aziendale a tariffa agevolata sarà consentito esclusivamente a fronte di una presenza certificata presso una delle strutture dell’Azienda in parola per un tempo di almeno 6 ore, alla stregua del personale dipendente.

A tal fine, ed allo scopo di consentire all’ufficio universitario preposto le verifiche del caso, sarà necessario attenersi alle seguenti disposizioni:

  • entro il giorno 10 del mese successivo a quello in cui si è usufruito (anche solo per un giorno) del servizio mensa si dovranno trasmettere all’indirizzo email mensaspec.medtorino@unito.it le scansioni delle pagine del libretto diario già in uso, relative al mese di interesse, compilate in ogni sua parte e sottoscritte almeno dal Tutor;
  • la mail di cui sopra dovrà riportare nell’oggetto COGNOME e NOME _ SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE di appartenenza
  • non saranno ammesse fotografie delle pagine di interesse.

Il mancato rispetto di tali disposizioni non consentirà all’ufficio di fornire i dati richiesti dall’Azienda che, per ovvi motivi, si troverà costretta ad applicare la tariffa piena.

Si fa presente che l’accesso ai locali della mensa è consentito esclusivamente con abbigliamento “civile” e che i carnet, utilizzabili nelle mense dei tre Presidi Ospedalieri, sono acquistabili presso l’Ufficio Cassa dell’Ospedale Molinette sito al piano terra di Corso Bramante n. 88.

Adempimenti presso l’A.O.U. San Luigi di Orbassano e il Presidio Amedeo di Savoia

Anche presso l’A.O.U. San Luigi di Orbassano e presso il Presidio Amedeo di Savoia dell’ASL Città di Torino viene applicata la tariffa agevolata e non vigono gli obblighi previsti per l’AOU “Città della Salute e della Scienza di Torino”.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2021