100 borse di studio per studenti titolari di protezione internazionale: domande entro il 15 luglio 2019

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Lunedì 10 Giugno 2019

A partire da oggi, 10 giugno 2019, e sino al 15 luglio 2019 è possibile presentare domanda per ottenere una delle 100 borse di studio a favore di studenti con protezione internazionale per l’accesso a corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca presso le università italiane per l’a.a. 2019-2020.

L’iniziativa, promossa dal Ministero dell’Interno e dalla CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane), con la partecipazione dell’ANDISU (Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario), ha l’obiettivo di sostenere il diritto allo studio di giovani studenti meritevoli, titolari di protezione internazionale, costretti a interrompere il percorso di studi avviato nel Paese d'origine.

Bando e tutte le informazioni nella pagina dedicata del portale:

Ultimo aggiornamento: 10/06/2019