3° Call H2020-MSCA-Cofund EDENE: Programma di dottorato europeo in energia e ambiente

Argomento: Bandi per docenti, ricercatrici e ricercatori
Pubblicato:
Giovedì 15 Dicembre 2022
CALL#3 EDENE

Sono aperte le candidature per il dottorato H2020-MSCA-Cofund EDENE: Programma di dottorato europeo in energia e ambiente organizzato dall'Università di Pau e dei Pays de l'Adour in Francia.

EDENE, il programma di dottorato europeo in energia e ambiente, gestito dall'Université de Pau et des Pays de l'Adour - UPPA, Francia, presso il Centro di studi dottorali, e cofinanziato nell'ambito delle azioni Marie-Sklodovska-Curie COFUND del programma Horizon H2020 della Commissione europea, lancia il suo terzo invito a presentare progetti. Il bando scade il 13 marzo 2023.

Attraverso questo terzo invito a presentare progetti, CALL#3, EDENE consente a 10 ricercatrici e ricercatori eccellenti di sviluppare il proprio talento al di là del Master e di essere integrati nei migliori team dell'UPPA e di eventuali partner.

Sono accettate tutte le aree di ricerca, purché il progetto abbia un legame con l'energia e/o l'ambiente in una definizione ampia dei termini.

Alle candidate e ai candidati motivati viene chiesto di definire il proprio progetto di ricerca in collaborazione con la parte ospitante dell'UPPA, in modo da poter sviluppare una collaborazione di successo in termini di ricerca, eccellenza e sviluppo della carriera.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2023