7, 12 e 13 marzo 2024 - Intervento di sicurezza urgente sull'infrastruttura che eroga i servizi e-learning di Ateneo (Moodle)

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Martedì 5 Marzo 2024
simboli della chiave inglese e del cacciavite su tastiera

Nei giorni 7, 12 e 13 marzo 2024 è previsto un intervento di sicurezza urgente sull'infrastruttura che eroga i servizi e-learning di Ateneo (Moodle). L'intervento comporta una sospensione del servizio della durata di alcuni minuti su tutte le istanze, le quali vengono aggiornate sequenzialmente, secondo l'ordine indicato nei seguenti giorni e fasce orarie:

• giovedì 7 marzo dalle 9:30 alle 18:30: 1. My Test 2. Scuola di Scienze Umanistiche 3. Groupware per i progetti 4. Scuola di Dottorato 5. Competenze trasversali 6. Test di Orientamento 7. Enti Imprese 8. Teaching and Learning Center
  • martedì 12 marzo dalle 9:30 alle 18:30: 1. Scuola di Medicina 2. Scienze della Natura 3. Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco 4. Scuola Campus Luigi Einaudi 5. Scuola di Management ed Economia 6. Dipartimento di Lingue 7. Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio 8. Strutture Universitarie
  • mercoledì 13 marzo dalle 9:30 alle 18:30:  1. Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria 2. Scuole di Specializzazione 3. MOOC - Massive Open Online Courses 4. Dipartimento di Psicologia 5. Formazione del Personale 6. Educazione Continua in Medicina 7. Scienze Video On LIne - SciVOLi .

Si sottolinea che le istanze non sono dunque ferme per un'intera giornata, ma indisponibili una per volta e per pochi minuti.

L'avviso è in fase di progressiva pubblicazione su ciascuna istanza di Moodle.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024