Accordo di collaborazione didattica per programma di scambio studenti tra Università e Politecnico di Torino

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Martedì 9 Luglio 2019
studenti e studentesse sorridenti

L’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino offrono reciprocamente agli studenti iscritti presso i propri corsi di studio di I e II livello, che ne facciano richiesta, entro i limiti e le modalità precisati nell’avviso di selezione pubblicato sull’Albo on line, l’opportunità di frequentare singoli insegnamenti attivati presso l’altro Ateneo e di sostenere i relativi esami entro l’anno accademico di frequenza, secondo le tempistiche stabilite dall’Ateneo ospitante.

La possibilità di frequentare corsi e sostenere esami presso l’Ateneo ospitante si riferisce ai soli insegnamenti inseriti come crediti liberi (esame a scelta dello studente – TAF D) ed è concessa, per l’a.a. 2019-2020, al massimo a 50 studenti, con un limite di 3 studenti per singolo insegnamento offerto.

Il termine per presentare la candidatura è il 13 settembre 2019

Per informazioni invia un'email all'indirizzo ordid-apd@unito.it.

Per maggiori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 31/07/2019