Aggiornamenti tasse > Immatricolazioni e iscrizioni 2019-2020

Pubblicato:
Lunedì 14 Ottobre 2019
#5 Rinnovo di iscrizione all'anno successivo al primo
Grafica della campagna immatricolazioni 19-20 con scritta RINNOVO ISCRIZIONI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO

Non hai pagato in tempo la prima rata della contribuzione studentesca?

I pagamenti effettuati dopo la scadenza ordinaria (10 ottobre 2019) sono soggetti a un’indennità di mora che sarà addebitata successivamente: entro 7 giorni 50€, oltre 7 giorni 100€.

Puoi pagare tramite MAV (pagamento Mediante Avviso) o con il sistema elettronico PagoPA.

Per maggiori informazioni visita la pagina Tasse.

Aggiornamento del 14 ottobre 2019

#4 Scadenza pagamento prima rata contribuzione studentesca
Grafica della campagna immatricolazioni 19-20 con scritta PAGAMENTO PRIMA RATA CONTRIBUZIONE STUDENTESCA

Domani, 10 ottobre, è l’ultimo giorno utile per pagare la prima rata della contribuzione studentesca senza indennità di mora. Tu l’hai già pagata?

Fai attenzione alla scadenza: se paghi la prima rata dopo il 10 ottobre ti sarà addebitata un’indennità di mora.

Per maggiori informazioni visita la pagina Tasse.

Per tutte le altre informazioni su immatricolazioni e iscrizioni consulta la sezione Immatricolazioni e iscrizioni

Aggiornamento del 9 ottobre 2019

#3 Richiesta ISEE per Università
Grafica della campagna immatricolazioni 19-20 con scritta RICHIEDI ISEE PER UNIVERSITA

Hai già richiesto l’ISEE per l’Università?

Ricorda che devi richiederlo entro il 31 ottobre 2019 per l’esonero/riduzione della contribuzione studentesca. Non aspettare oltre!

Oltre quella scadenza (31 ottobre 2019) incorri in un’indennità di mora e dopo il 20 novembre 2019 dovrai pagare l’importo massimo previsto dalla contribuzione studentesca.

Puoi richiederlo attraverso:

• La procedura on line disponibile sul sito dell'INPS
  • Un CAF (Centro di Assistenza Fiscale).

Maggiori informazioni alla pagina Come ottenere il calcolo del contributo in base all'ISEE.

Aggiornamento del 18 settembre 2019

#2 Pagamento prima rata tasse

Hai tempo fino al 10 ottobre 2019 per pagare la prima rata delle tasse.

Fai attenzione alle scadenze: se paghi la prima rata dopo il 10 ottobre ti sarà addebitata un’indennità di mora.

Maggiori informazioni alla pagina Tasse.

Aggiornamento del 11 settembre 2019

#1 Richiesta ISEE per Università

Hai già richiesto l’ISEE per l’Università?

Puoi richiederlo attraverso:

• La procedura on line disponibile sul sito dell'INPS
  • Un CAF (Centro di Assistenza Fiscale).

Aggiornamento del 01 agosto 2019

Questa pagina è stata visitata 21 914 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.