Albo organizzazioni studentesche - Aperte le iscrizioni fino alle ore 12 del 27 gennaio 2023

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Lunedì 16 Gennaio 2023
foto di alcuni studenti e studentesse che camminano all'aperto

Sono aperte le iscrizioni all’Albo organizzazioni studentesche per gli anni accademici 2022/2023 – 2023/2024.

Come e dove
Le richieste di iscrizione all’Albo devono essere effettuate compilando la domanda online di iscrizione.
Prima di procedere alla compilazione della domanda online, leggere attentamente il Regolamento delle Organizzazioni studentesche.
In caso di errori nella compilazione della domanda, è possibile inviare un nuovo modulo di iscrizione. In questo caso si tiene conto dell’ultima domanda presentata in tempo utile.

Fino alle ore 12 del 27 gennaio 2023.

Chi può presentare domanda
Possono presentare domanda di iscrizione all’Albo le Organizzazioni Studentesche che sono in possesso dei requisiti indicati negli artt. 2 e 3 del Regolamento (D.R. n. 2732/2018).
Contestualmente all’iscrizione all’Albo, ciascuna organizzazione può fare richiesta di contributi e concessione in uso di uno spazio all’interno degli edifici universitari.

Chi esamina le richieste

• la valutazione delle richieste di iscrizione all’Albo e dei progetti è effettuata dalla Commissione Paritetica
  • le richieste di assegnazione spazi sono valutate dalle Commissioni di Polo.

Per tutti i dettagli:

Share this content.