Amazon Innovation Award 2017 - Presentazione il 3 marzo 2017 alle 16.30

Pubblicato:
Lunedì 27 Febbraio 2017

Sei uno studente dell’Università di Torino o del Politecnico?

Vuoi prendere parte ad un contest che ti permetterà di andare a Seattle, alla scoperta del quartier generale di Amazon? Pensi di poter risolvere problemi complessi delle aziende per valorizzare la tua Città?

Partecipa all'Amazon Innovation Award 2017, organizzato da Città di Torino, Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e Amazon. Si tratta di un contest aperto a gruppi di studenti misti di PoliTO e UniTO che si metteranno in gioco sul tema dell’ultimo miglio in ambito urbano.

Il premio viene presentato venerdì 3 marzo 2017 alle 16.30 presso l’Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100).

L’oggetto del challenge? Come faccio a consegnare da Piacenza a Torino in 24 ore, con un ritmo di 13/16 consegne all’ora. Saturando le 8 ore lavorative, con un costo sotto i 2,50 euro per la consegna in 24 ore e sotto i 5 euro per la consegna il giorno stesso?
Applicando il contratto della logistica, trasportando in maniera ecologicamente sostenibile e, allo stesso tempo, valorizzando l’ecosistema urbano e dando un servizio al cittadino che abbia modo di partecipare proattivamente?

Per candidarti invia un'email all’indirizzo amazonaward@comune.torino.it entro il 31 marzo 2017, indicando nome, cognome, competenze, corso di laurea e anno.

Il premio? Il gruppo vincitore avrà l'opportunità di volare a Seattle per presentare ai vertici dell'azienda la propria idea di business vincente.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2017