Aperte le candidature a direttore generale della nuova società Hub Nodes

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Martedì 5 Luglio 2022
alcune figure femminili e maschili guardano il panorama attraverso una grande vetrata

L’Università di Torino partecipa al progetto Nodes (Nord Ovest digitale e sostenibile), finanziato nell’ambito degli Ecosistemi per l’Innovazione del PNRR e coordinato dal Politecnico di Torino in collaborazione con tutti gli Atenei del Piemonte e una partnership valdostana-lombarda.

Il 10 giugno 2022 è stata costituita la società consortile Hub Nodes: Nord Ovest Digitale E Sostenibile, per il perseguimento degli obiettivi indicati dal Decreto Direttoriale del Ministero dell’Università e della Ricerca n. 3277 del 30 dicembre 2021 e ss.mm.ii nell’ambito del PNRR.

E’ attualmente aperta la posizione di Direttore Generale.

Le istanze di candidatura devono essere inviate in formato PDF/A all’indirizzo nodes@pec.it secondo quanto previsto dal Codice dell'amministrazione digitale (Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e smi) entro le ore 12 del giorno 18 luglio 2022.

Per ulteriori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 18/07/2022