Aperte le iscrizioni all'Albo dei fornitori on line dell'Università di Torino

Pubblicato:
Martedì 30 Ottobre 2018
Dal 30 ottobre 2018 è possibile effettuare l’iscrizione all’Albo dei fornitori on line, il servizio che offre ad imprese, cooperative, associazioni e professionisti la possibilità di accreditarsi presso gli enti pubblici come potenziali fornitori.

Con questa iniziativa l'Università di Torino intende garantire i principi di trasparenza, economicità e rotazione nell’assegnazione dei contratti pubblici, in conformità alle disposizioni del Codice dei contratti pubblici e alle linee guida dell’Autorità nazionale anticorruzione (Anac).

L'albo permette di formare un elenco di operatori economici da utilizzare, nel rispetto del criterio di rotazione, per gli inviti e gli affidamenti dei seguenti importi:

• inferiori ad un milione di euro per i lavori
  • inferiori a 221.000 euro per i servizi e le forniture
  • inferiori a 100.000 euro per i servizi di architettura ed ingegneria, fermi restando gli obblighi di legge di acquisizione di beni e servizi mediante il ricorso al mercato elettronico (Mepa) e alle convenzioni Consip, nonché le prescrizioni normative in ordine a tali acquisizioni.

Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 30/10/2018