Aperte le iscrizioni per Just The Woman I am: 1, 2 e 3 marzo 2024

Pubblicato:
Lunedì 8 Gennaio 2024
Sfondo rosa e viola, JTWIA

Dal 25 novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, si sono aperte ufficialmente le iscrizioni all’undicesima edizione di #JustTheWomanIam, l’evento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5 km aperta a tutte e tutti, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

L’evento, organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università e il Politecnico di Torino, torna per le vie del centro di Torino venerdì 1sabato 2 e domenica 3 marzo 2024.

Dall’1 al 3 marzo 2024 in piazza San Carlo a Torino, è possibile accedere alla prevenzione in piazza: con stand dedicati alle visite preventive gratuite, al counseling e alla presentazione delle associazioni no profit. Il Villaggio della Prevenzione è un’occasione di incontro, dialogo e festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, le/i cittadine/i e le scuole.

Domenica 3 marzo prende il via l’ormai celebre corsa – camminata di 5 km.

E' possibile iscriversi sia come singolo che come gruppo UniTo, condizioni speciali per studentesse e studenti UniTo.

Le iscrizioni si chiudono il 5 febbraio 2024.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2024