Apertura Sportello Antiviolenza presso il Campus Luigi Einaudi

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Giovedì 17 Ottobre 2019
viso di donna in primo piano, tratto dalla locandina

Il 24 ottobre 2019, alle ore 14, presso la Main Hall del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100/A - Torino), è in programma l'inaugurazione dello Sportello Antiviolenza gestito dalle operatrici dei Centri Antiviolenza EMMA onlus.

Il progetto nasce dalla collaborazione del gruppo di ricerca VARCO Violenza contro le donne: azioni in rete per prevenire e contrastare del Dipartimento di Culture Politica e Società e i Centri Antiviolenza E.M.M.A. onlus.

Lo sportello è attivo tutti i giovedì:

• dalle 14 alle 19 presso la Main Hall del Campus Einaudi con uno spazio informativo
  • dalle 17 alle 19 con uno spazio di ascolto riservato

ed è rivolto a tutte le studentesse, le ricercatrici, le docenti, le impiegate del comparto tecnico e amministrativo, le lavoratrici precarie e di ditte esternalizzate e, in generale, a qualunque donna studi o lavori nell'Università di Torino.

Consulta la pagina dedicata e scopri gli altri servizi di UniTo in materia di salute e assistenza:

Ultimo aggiornamento: 24/11/2019