Asilo nido "I Bambini di Terezin" di Grugliasco: tariffe agevolate per i dipendenti UniTO

Argomento: Convenzioni
Pubblicato:
Lunedì 4 Maggio 2015

L'Università di Torino, in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia e la Città di Grugliasco, mette  a disposizione 20 posti a tariffa agevolata nell'Asilo Nido privato convenzionato "I Bambini di Terezin", presso la Città della Conciliazione (Via Prospero n. 41 - Grugliasco). Rispetto alla tariffa mensile applicata dal nido di € 651.87, i dipendenti universitari potranno godere di un'integrazione da parte del Comune di Grugliasco pari alla differenza tra la tariffa massima mensile di € 450.00, prevista per i residenti, e l'importo applicato dal nido.

E' possibile segnalare l'interesse per l'iscrizione dei propri figli e figlie alla frequenza dell'asilo nido I Bambini di Terezin (in virtù degli accordi tra l'Ateneo ed il Comune di Grugliasco) entro il mese di maggio 2015, prendendo contatti direttamente con la struttura.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2015