Bando per contributi per periodi di ricerca all’estero di dottorande/i

Argomento: Bandi per docenti, ricercatrici e ricercatori
Pubblicato:
Giovedì 22 Dicembre 2022
PhD Around the World

Con il programma PhD Around the World, UniTo promuove la mobilità per periodi di ricerca all’estero di dottorande/i con uno stanziamento di 250 mila euro.

L’assegnazione dei fondi avverrà attraverso la partecipazione a un bando e fino all’esaurimento del budget stanziato.

Possono partecipare al bando dottorande/i che svolgeranno un periodo di mobilità all’estero nel 2023 di almeno 90 giorni, con i seguenti requisiti:

• essere regolarmente iscritte/i a Corsi di Dottorato con sede amministrativa presso l’Università di Torino
  • avere lo status di dottoranda/o per tutta la durata della mobilità
  • essere in regola con il versamento dei contributi relativi all’iscrizione al Dottorato.

Maggiori informazioni sui requisiti, eventuali incompatibilità e sulle modalità di partecipazione sono disponibili all’interno del bando.

Per partecipare è necessario inviare la domanda entro il 31 gennaio 2023.

PhD Around the World è un programma che ha l’obiettivo di promuovere la mobilità internazionale di dottorandi e dottorande di UniTo e prevede numerose iniziative, comprese attività di formazione che verranno avviate nel corso del 2023.

Maggiori informazioni sul programma sono disponibili alla pagina Opportunities del sito della Scuola di Dottorato.

Ultimo aggiornamento: 31/01/2023