Bando Erasmus 2021-2022 - Incontri informativi on line

Pubblicato:
Martedì 16 Febbraio 2021
grafica Erasmus 2021

Sono in corso gli incontri informativi on line durante i quali vengono approfonditi e illustrati I contenuti del bando Erasmus 2021-2022 (destinazioni, corsi, gestione degli esami, adempimenti amministrativi, suggerimenti, ecc.)

Ogni incontro è strutturato come segue:

• presentazione generale delle procedure amministrative, con particolare attenzione all’anno di transizione e di avvio della nuova programmazione Erasmus 2021-2027, tenuta dalla Sezione Mobilità e Didattica Internazionale
  • presentazione con le specifiche previste dall’Allegato I di competenza del bando Erasmus per Studio a.a. 2021-2022, tenuto dagli Uffici Servizi per l’Internazionalizzazione di Polo, con l’eventuale partecipazione dei docenti coordinatori dei programmi di scambio ed eventualmente di studentesse e di studenti che hanno già vissuto in prima persona l’esperienza Erasmus.

La partecipazione agli incontri non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata per la corretta partecipazione al bando.
E' previsto un incontro informativo in lingua inglese con una presentazione generale delle procedure amministrative.

Per il calendario degli incontri:

Ultimo aggiornamento: 17/02/2021