Bando Servizio Civile 2019 - Proroga scadenza presentazione domande on line entro le 14 del 17 ottobre

Pubblicato:
Mercoledì 11 Settembre 2019
Logo del servizio civile 2019

On line il bando per la selezione di 39.646 volontari e volontarie di servizio civile. Tutte le informazioni e i progetti sono disponibili sul sito scelgoilserviziocivile.gov.it.

La scadenza per presentare domanda è stata prorogata alle ore 14 di giovedì 17 ottobre 2019, esclusivamente tramite la piattaforma Domanda on Line (DOL), raggiungibile da PC fisso, tablet o smartphone.

Per poter accedere alla piattaforma occorre essere in possesso delle credenziali SPID, Sistema Pubblico d’Identità Digitale.

Le persone appartenenti ad altri paesi dell’Unione Europea o a paesi Extra Unione Europea e in attesa di rilascio del permesso di soggiorno, che non possono disporre di SPID, possono accedere alla piattaforma tramite credenziali rilasciate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Per i propri progetti l’Università di Torino cerca 4 volontari da impiegare a sostegno di studenti disabili e 2 volontari a supporto di studenti detenuti.

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 09/10/2019