Bando Uni.Coo 2017-2018, per borse di mobilità in uscita nell'ambito dei progetti di Cooperazione allo Sviluppo

Argomento: Internazionalità
Pubblicato:
Martedì 20 Febbraio 2018

L'Università di Torino ha una forte vocazione all'internazionalizzazione e alla promozione della cooperazione scientifica e didattica con i Paesi in via di sviluppo (PVS) e i Paesi emergenti, allo scopo di realizzare azioni volte alla sostenibilità e alla lotta contro le disuguaglianze.
Il Progetto Uni.Coo prevede l’attivazione di percorsi di mobilità in uscita nell’ambito di progetti di cooperazione allo sviluppo prevalentemente in Paesi dell’Africa, dell’America Latina e dell’Asia.

I destinatari del progetto sono studenti e dottorandi in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Puoi presentare la domanda di partecipazione del Bando Uni.Coo 2017-2018 entro le ore 11 del 12 marzo 2018.

Per il bando e tutti i dettagli visita la pagina dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 20/02/2018