Bando Uni.Coo per borse di mobilità in ambito di Cooperazione allo sviluppo: domande entro il 10 gennaio, ore 11

Argomento: Internazionalità
Pubblicato:
Martedì 10 Dicembre 2019
Fila di bambini africani in un paesaggio desertico

È disponibile il bando 2019-2020 per le borse di mobilità in uscita nell’ambito di progetti di Cooperazione allo Sviluppo di cui l’Università di Torino è partner.

Possono partecipare

• studenti iscritti nell’a.a. 2019-2020 a tutti i corsi di laurea, laurea magistrale, laurea a ciclo unico di UniTO, che abbiano a disposizione almeno 3 crediti per tirocinio curriculare o crediti a scelta da utilizzare per finalità di tirocinio
  • dottorandi di ricerca iscritti all’a.a. 2019-2020 a tutti i corsi di dottorato di UniTO, a condizione che l’attività di mobilità sia conclusa prima del conseguimento del titolo di Dottore di ricerca.

Le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle ore 11 del 10 gennaio 2020, compilando il formulario.

Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 09/01/2020