Bando UNITA Erasmus Blended Intensive Programme a.a. 2022-23

Argomento: UNITABandi per studenti
Pubblicato:
Martedì 31 Gennaio 2023
studentessa sorridente e titolo dell'avviso

È aperta la prima finestra di partecipazione al Bando UNITA Erasmus Blended Intensive Programme a.a. 2022-23, per percorsi internazionali blended che combinano una mobilità fisica breve verso un’università partner dell’Alleanza UNITA-Universitas Montium con una mobilità virtuale.

I Blended Intensive Programme messi a bando sono:
1.    Aesthetic Choices and Political Issues - Multilingual Literary Writing in Romance Languages – Université de Pau et des Pays de l’Adour (Francia)
2.    UVT Green Month – Innovation and Entrepreneurship in the European Blue Economy – Universitatea de Vest din Timișoara (Romania)
3.    Randopat-Heritrail 2: sur les Chemins de Roland - Université de Pau et des Pays de l’Adour (Francia)
4.    Intercomprehension for Language for Specific Purposes – Université Savoie Mont Blanc (Francia)
5.    Summer School: Green Business in Europe, Managing resilience and sustainability in Europe – Université Savoie Mont Blanc (Francia)
6.    Energy communities in mountain villages – Universitatea de Vest din Timișoara (Romania)
7.    Intercomprehension for Language for Specific Purposes – Universidad de Zaragoza (Spagna)

Scadenza della finestra di partecipazione: 24 febbraio 2023 ore 12.00.

Per approfondire i contenuti del bando e conoscere le mobilità Blended Intensive Programme, è stato inoltre organizzato un incontro informativo in presenza mercoledì 8 febbraio 2023  alle 14:30, presso l’Aula A2 P. Jannac del Campus Luigi Einaudi.

Il bando e tutti gli altri dettagli sono disponibili alla pagina:

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023