Bando UNITA Erasmus Blended Intensive Programme a.a. 2023-24 - Scadenza: 8 marzo 2024

Argomento: UNITABandi per studenti
Pubblicato:
Venerdì 16 Febbraio 2024
studentessa sorridente e titolo dell'avviso

È aperta la prima finestra del bando UNITA Erasmus Blended Intensive Programme a.a. 2023-24, per percorsi internazionali blended che combinano una mobilità fisica breve verso un’Università partner dell’Alleanza UNITA-Universitas Montium con una mobilità virtuale.

Il bando e il dettaglio sulle destinazioni disponibili, sono pubblicati alla pagina Erasmus Blended Intensive Programme in UNITA.

Scadenza della finestra di partecipazione: 8 marzo 2024, ore 12.

Per approfondire i contenuti del bando e conoscere le mobilità Blended Intensive Programme, è possibile partecipare all’incontro informativo in presenza in programma martedì 27 febbraio 2024, ore 16, presso la Sala Lauree del Palazzetto Aldo Moro

Per confermare la presenza, compilare il seguente form:

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024