Bastano vent’anni per fare una startup: partecipa al bando "Startup Creation Lab"

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Martedì 24 Ottobre 2017

È on line il Bando per partecipare alla nuova edizione di Startup Creation Lab, organizzato dal Business Club del Dipartimento di Economia e Statistica.

Un’iniziativa unica dell’Università di Torino rivolta agli studenti che vogliono conoscere il mondo delle startup, imparare a sviluppare la loro idea di business e presentarla agli investitori nazionali e internazionali.

Il progetto è organizzato in collaborazione il Collegio Universitario Einaudi e con La Stampa, Media Partner che seguirà tutta l'iniziativa.

Per tutti i dettagli leggi attentamente il bando disponibile sul sito del Dipartimento di Economia e Statistica "Cognetti de Martiis":

Puoi inviare la tua candidatura al progetto formativo entro le ore 23.59 di domenica 29 ottobre 2017, compilando l'application form:

Ultimo aggiornamento: 27/10/2017