Biglietti EXPO 2015

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato: 
Giovedì 16 Luglio 2015

L’Ateneo ha trasmesso a EXPO 2015 l’ordine di acquisto dei biglietti per gli studenti che hanno effettuato il pagamento nei tempi previsti e per i quali non è più possibile richiedere il rimborso.

Non sono stati conteggiati nell’ordine di acquisto gli studenti che:

  • pur avendo pagato il biglietto entro il 30 giugno, non si sono visti regolarizzare il pagamento per problemi bancari;
  • non hanno regolarizzato l’acquisto, nei termini previsti, con il pagamento tramite MAV;
  • hanno segnalato problemi in relazione ai tempi di distribuzione.

Questi studenti riceveranno il rimborso di quanto pagato (seguirà email all’indirizzo di posta istituzionale con le modalità da seguire per ottenere il rimborso).
 
Si ricorda che il che il biglietto è a data aperta e non nominativo.

Ultimo aggiornamento: 20/07/2015