Bilancio partecipativo - Entro il 31 luglio le proposte per i temi del 2024

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato: 
Lunedì 15 Luglio 2024
Immagine decorativa

Entro il 31 luglio 2024 è possibile caricare le proprie proposte per il Bilancio partecipativo di Ateneo, la metodologia di ascolto, relazione e comunicazione, che permette il coinvolgimento attivo della nostra comunità.

Le proposte possono essere caricate attraverso la piattaforma LiquidFeedback, strumento innovativo e interattivo per il coinvolgimento di ciascun membro della nostra comunità.

 

I temi del 2024 sono:

  • Le strategie di prevenzione, tutela e supporto contro ogni forma di molestia e di abuso di potere
    Iniziative rivolte alla sensibilizzazione, alla formazione, alla prevenzione di ogni forma di molestia e/o abuso di potere nonché al supporto di coloro che subiscono tali molestie e abusi
  • Promozione del benessere lavorativo
    Iniziative volte a ridurre lo stress collegato al lavoro, a migliorare le relazioni sul posto di lavoro e a far emergere le criticità esistenti al fine di disegnare interventi correttivi.

 

Le proposte devono essere redatte in forma snella (max 1-2 pagine), senza vincoli di formato, devono inoltre interessare iniziative nuove e trasversali, con ricadute più ampie possibili, senza riferimenti a situazioni o contesti particolari o specifici. 

 

Per maggiori dettagli:
 

Ultimo aggiornamento: 30/07/2024