Borse di studio della Fondazione Caligara per attività di ricerca post laurea presso istituzioni straniere

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Lunedì 29 Settembre 2014

La Fondazione Franco e Marilisa Caligara per l’alta formazione interdisciplinare bandisce due borse di studio destinate a studenti laureati presso un Ateneo piemontese, nati non prima dell'1 gennaio 1984.
Le borse sono finalizzate allo svolgimento di attività di ricerca post laurea presso istituzioni straniere nell’ambito di progetti e studi interdisciplinari. La durata del periodo di ricerca dovrà essere almeno semestrale.

La domanda di partecipazione deve essere presentata su apposito modulo scaricabile dal sito web della Fondazione e dovrà essere inviata all'indirizzo: info@fondazionecaligara.it

Scadenza: 15 ottobre 2014.

Il bando è disponibile nel box Documenti.
Per maggiori informazioni su tutte le borse e i premi di studio banditi dall'Ateneo: Borse e premi di studio.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2014