Borse di studio - Master in "Open innovation & Intellectual Property" - Domande entro il 30 settembre 2016

Pubblicato: 
Venerdì 17 Giugno 2016

Sono aperte le selezioni per il Master Interateneo di secondo livello in "Open Innovation & Intellectual Property" istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico con il supporto dell’Università degli Studi di Torino – tramite la SAA School of Management – e la LUISS Business School.

 

Sono previste 15 borse di studio a copertura quasi totale della quota di iscrizione erogate dalla Direzione generale per la lotta alla contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, per sostenere i candidati più meritevoli. Le borse saranno assegnate ai primi 15 candidati meritevoli che abbiano superato con successo il processo di selezione.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base dell'esito del colloquio motivazionale (selezione) e del curriculum del candidato.

Ai fini della selezione è sufficiente inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: openinnovationip.saa@unito.it
I CV verranno analizzati dai referenti del Master e i candidati selezionati saranno contattati per un successivo colloquio presso la sede di Torino o Roma.

Ai fini della selezione è sufficiente inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: openinnovationip.saa@unito.it
I CV verranno analizzati dai referenti del Master e i candidati selezionati saranno contattati per un successivo colloquio presso la sede di Torino o Roma.
Il termine ultimo della presentazione delle domande ė il 30 settembre 2016.

La prossima selezione a Torino è prevista per il 3 ottobre 2016.

 

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito del Master:

Ultimo aggiornamento: 03/01/2017