Pubblicato:
Giovedì 22 Marzo 2018

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale offre borse di studio, in favore di studenti/esse stranieri/e e italiani/e residenti all’estero (di seguito denominati IRE) per l’anno accademico 2018-2019, con l’obiettivo di favorire la cooperazione culturale internazionale, la diffusione della conoscenza della lingua, della cultura e della scienza italiana e la proiezione del sistema economico e tecnologico dell’Italia nel mondo.

Le borse di studio sono offerte per svolgere programmi di studio, formazione e/o ricerca presso Istituzioni italiane statali o legalmente riconosciute.

Le candidature online devono essere trasmesse esclusivamente utilizzando l’apposito Portale, entro le 14.00 (ora italiana) del 30 aprile 2018.

Per il bando e ulteriori dettagli consulta il paragrafo "Borse di studio offerte dal governo italiano a studenti/esse stranieri/e e italiani/e residenti all’estero (IRE)" nella pagina dedicata del portale di Ateneo:

Questa pagina è stata visitata 789 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.