Borse di studio progetto "Incubatrice per l'imprenditorialità creativa e culturale" - scadenza 15 luglio 2015 ore 12

Pubblicato:
Lunedì 29 Giugno 2015

E' indetto il concorso per il conferimento di 4 borse di studio della durata di un anno e dell'importo di euro 7.500,00 lordi ciascuna, riservata a studenti attualmente iscritti o laureati presso l'Università di Torino.
La borsa è volta a favorire la formazione del borsista nello svolgimento di un'attività di ricerca nell'ambito del progetto dal titolo "Incubatrice per l'imprenditorialità Creativa e Culturale", con Responsabile Scientifico il Prof. Germano Paini.

Requisiti preferenziali:

• conoscenza di almeno due lingue straniere;
  • conoscenza dei nuovi linguaggi mediali;
  • aver maturato un'esperienza di formazione o di lavoro all'estero;
  • aver maturato un'esperienza nell 'ambito dell'organizzazione di eventi culturali;
  • aver partecipato ad un Hackathon con una progettualità propria.

Scadenza per la presentazione delle domande: mercoledì 15 luglio 2015 ore 12.00.

Tutti i dettagli sono disponibili nel bando.

Ultimo aggiornamento: 23/07/2015