Call for Ideas “Qual è la tua idea di Infopoint”

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Giovedì 22 Dicembre 2022
Fotografia dell'Infopoint in via Po

È aperta la Call for Ideas per la ridefinizione dello spazio dell’Infopoint: una proposta di partecipazione per raccogliere idee e visioni dalla prospettiva di studentesse e studenti di come lo spazio dell’Infopoint potrebbe essere rivisitato, in vista di una ristrutturazione dei suoi spazi.

L’Infopoint è uno dei punti di contatto tra l’Ateneo e le sue studentesse e i suoi studenti, italiani e stranieri. Al suo interno è prevista la collocazione del futuro punto vendita del merchandising di UniTo e uno spazio dedicato a piccoli seminari e incontri aperti alla cittadinanza: un luogo destinato a incrementare ulteriormente la sua vocazione di punto di incontro.

Per sottoporre una proposta occorre predisporre un testo di max 2.000 battute ed eventualmente corredarlo da materiale integrativo (grafico, fotografico, multimediale) per aiutare a meglio comprendere la proposta stessa.

Le proposte dovranno essere trasmesse entro il 16 gennaio 2023 – ore 23.59 attraverso il seguente form, utilizzando il proprio indirizzo mail istituzionale (@edu.unito.it). La scadenza è da ritenersi perentoria, cioè non derogabile per alcun motivo.

Consulta il bando:

Ultimo aggiornamento: 16/01/2023