Campagna di ascolto e consultazione per "La Buona Scuola"

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Giovedì 13 Novembre 2014

Lo scorso 3 settembre il Presidente del Consiglio e il Ministro Giannini hanno presentato "La Buona Scuola", il Piano del Governo per far crescere il Paese. Un documento che rimette al centro del dibattito nazionale l'istruzione, vista come investimento di tutto il Paese su se stesso.

Sul sito www.labuonascuola.gov.it è possibile leggere e scaricare la versione PDF del Rapporto. Sullo stesso sito, lo scorso 15 settembre, è stata attivata una consultazione pubblica che parte dai contenuti del Piano con l’ambizione di coinvolgere il mondo della scuola e tutti i cittadini in un confronto aperto.

Fino al 15 novembre 2014 si può esprimere la propria opinione su ogni singolo capitolo del Piano, attraverso il questionario online. Sono presenti anche altre aree di partecipazione, per dare evidenza ai risultati dei dibattiti organizzati sul territorio e per discutere online di particolari proposte.

Per partecipare alla consultazione: La Buona Scuola.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2014