Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Giovedì 21 Dicembre 2023
Foto di sciatore sulla neve

Dal 15 al 18 gennaio 2024 a Bardonecchia (TO) si svolgono i sessantatreesimi Campionati nazionali universitari invernali FIS/FISU “open”, Snow Days e Snow Volley a Bardonecchia.

Si tratta di una grande opportunità per lo sport universitario torinese e il territorio piemontese, con delegazioni provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Inoltre sono previsti due eventi collaterali: lo Snow Volley (16-17 gennaio) e gli Snow Days (16-17-18 gennaio).

Snow Volley Italia porta lo Snow Volley Campo Smith. Il torneo si svolge nella categoria ufficiale della disciplina 3 contro 3 (con squadre fino a 4 giocatori) ma in squadre miste per genere (almeno una ragazza in campo).

Gli Snow Days sono tre giorni sulla neve dedicati a chi desidera assistere alle gare di sci e snow volley e divertirsi a Bardonecchia. In programma il 1617 e 18 gennaio, dedicati al mondo universitario ad un costo di 240 €, nel pacchetto è compreso: après-ski e festa universitaria, trattamento mezza pensione e skipass per tre giorni.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2024