Centro Estivo 2018: domande entro il 21 maggio 2018 ore 12

Pubblicato:
Venerdì 11 Maggio 2018

L'Università degli Studi di Torino, in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia, al fine di agevolare le politiche di conciliazione tra tempo di lavoro (o di studio), propone un Centro Estivo per l'anno 2018, presso le sedi di:

• Torino  (Palazzina Einaudi e Scuola di Amministrazione Aziendale S.A.A.)
  • Grugliasco (Città della Conciliazione)

rivolto a ragazze/i dai 6 ai 14 anni figlie/i di persone che operano in ambito universitario a diverso titolo:

• personale tecnico-amministrativo, a tempo indeterminato e determinato, personale dirigente, docente, personale S.A.A. (5 posti riservati c/o la sede S.A.A. di Torino), CEL
  • specializzande/i, assegniste/i di ricerca, borsiste/i, dottorande/i
  • studenti e studentesse.

La presentazione delle domande di partecipazione deve avvenire entro il 21 maggio 2018 (ore 12).

Per il bando e tutti i dettagli visita il portale di Ateneo alla pagina dedicata a Progetti e Attività del Comitato Unico di Garanzia:

Ultimo aggiornamento: 12/06/2018