Cercoalloggio: il servizio di EDISU Piemonte dedicato agli studenti fuorisede

Pubblicato:
Giovedì 10 Agosto 2017

È attivo il nuovo servizio Cercoalloggio, destinato a tutti gli studenti universitari fuori sede in cerca di un alloggio nelle città di Torino, Alessandria, Bra, Cuneo e Novara.

Il servizio, offerto dall'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario del Piemonte, dal 1° agosto 2017 sostituisce lo Sportello Casa.

La piattaforma propone annunci di case certificate, completi di fotografie e tour virtuali di ogni ambiente, indirizzo, prezzi, contatti dei proprietari e ogni altro dettaglio utile per studenti in cerca di una sistemazione.

Il servizio assicura, attraverso apposite verifiche, che gli alloggi inseriti rispondano ai requisiti di abitabilità e i proprietari sono impegnati a sottoscrivere regolari contratti con i propri inquilini.
La ricerca e la pubblicazione degli annunci ed i servizi di supporto all’utenza sono gratuiti per tutti gli utenti.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2017