Chiusura impianti Centro Universitario Sportivo torinese fino al 3 maggio

Pubblicato:
Mercoledì 15 Aprile 2020
scritta tricolore #iorestoacasa

A seguito dell'emergenza Coronavirus, il Centro Universitario Sportivo torinese ha deciso di chiudere tutti gli impianti fino al 3 maggio compreso e di sospendere tutte le attività agonistiche, non agonistiche, i corsi e l’affitto dei campi.

Mercoledì 15 aprile, il Presidente Riccardo D'Elicio ha consegnato 40 tappetini per praticare attività fisica agli studenti del Collegio Einaudi, spronandoli a continuare a studiare, senza dimenticarsi di fare sport anche in questo periodo di grave emergenza Covid-19. Queste le sue parole: “Anche per il Collegio Einaudi, eccellenza del nostro territorio, il Centro Universitario Sportivo torinese è in prima linea per il benessere degli studenti di merito. In questo periodo complicato non è facile poter svolgere attività fisica ma il CUS continua a diffondere la cultura sportiva che caratterizza il nostro ente”

Chi ha acquistato delle ore per l'utilizzo campi (beach volley, calcio a 5, calcio a 7 e tennis), può richiedere via mail alla segreteria di riferimento l’emissione di un voucher da utilizzare alla riapertura degli impianti stessi e comunque entro il 2020.

Dal lunedì al sabato,  sempre alle ore 18, prosegue il progetto #Io Resto a casa, appuntamenti quotidiani con workout live adatti a tutti proposti dagli atleti e istruttori cussini.

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 17/04/2020